Come associarsi

Come associarsi


Tutti coloro che condividono i nostri scopi, compresi gli enti, possono acquisire la qualifica di associato ordinario, comportante una serie di diritti e doveri.
In particolare, gli associati hanno diritto a partecipare a tutte le attività promosse dall'Associazione, alcune delle quali in esclusiva per loro (per citare un esempio, il progetto "a scuola di musica..." è riservato agli associati).
Fra gli obblighi, quello di osservanza dello Statuto, dei regolamenti e delle deliberazioni assunte dagli organi sociali, del pagamento della quota sociale e di eventuali quote integrative stabilite dal Consiglio Direttivo.
La qualifica di associato si perde per recesso, esclusione o per causa di morte.
Previo consenso degli interessati, il Consiglio Direttivo può nominare associati onorari soggetti che si siano distinti particolarmente nei campi della musica, dell'arte, della cultura in genere, della scienza e del volontariato.

Scarica il modulo di adesione all'associazione




Associazione Culturale Tetracordo - Official Website

Top News

News

Assemblea degli associati


Convocata per mercoledì 25 aprile 2018 l'Assemblea degli associati dell'Associazione Culturale Tetracordo in seduta ordinaria presso il Ridotto del Teatro Sociale di Stradella (Vicolo Faravelli, 2 - 27049 Stradella PV). Vai alla pagina delle news…